Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 08 settembre 2016 ore 08:45

Maldini abbraccia Badia e scaccia il Milan

L'ex capitano ha ricevuto in occasione della Festa Storica il Fortichino d'Oro e ai microfoni di Sky Sport allontana il suo ritorno in società



PISTOIA — Paolo Maldini, bandiera ed ex capitano del Milan negli anni Novanta e Duemila, ha ricevuto il Fortichino d'oro in occasione della Festa Storica di Badia a Pacciana.

Oltre a un nutrito gruppo di spettatori e appassionati, arrivati appositamente per sentirlo parlare, Maldini ha anche risposto ai microfoni di Sky Sport ad alcune domande sul futuro societario del Milan.

"Il passaggio della società alla proprietà cinese mi fa molto effetto - ha detto Paolo Maldini, intervistato nel chiostro di Badia - Berlusconi è stato il presidente più vincente e innovativo del calcio moderno".

Intervistato da Peppe di Stefano, giornalista di Sky Sport, Maldini ha anche allontanato il suo ritorno al Milan: "Sono stanco di parlare ancora di questa storia - ha detto sorridendo Paolo Maldini - Ormai mi sono fatto una vita, anche se il Milan rimarrà sempre un grandissimo amore".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità