Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 07 settembre 2016 ore 16:45

Maldini ospite d'onore a Badia

La locandina dell'evento

Paolo Maldini, ex capitano del Milan e bandiera dell'Italia, riceve il Fortichino d'oro in occasione della festa storica di Badia a Pacciana



PISTOIA — Ospite a sorpresa alla Festa storica di Badia a Pacciana.

Paolo Maldini, ex capitano del Milan e bandiera della nazionale azzurra, riceve a Badia il Fortichino d'oro in occasione della Serata della solidarietà e dello sport organizzata all'interno della festa storica del paese.

48 anni, simbolo del Milan degli anni Novanta e Duemila, Maldini è una delle poche bandiere del calcio italiano, apprezzato non solo come giocatore ma anche come uomo. 

Figlio dell'ex ct della Nazionale Cesare Maldini, Paolo ha giocato ininterrottamente con il Milan dal 1984 al 2009 collezionando 647 partite e segnando 29 reti. 

Il suo palmares è infinito e comprende scudetti, Champions League, Supercoppe Europee, Coppe Intercontinentali e Coppa Italia, oltre a due secondi posti (Mondiale Usa ’94 e Europeo Olanda 2000) e due terzi posti (Europeo Germania ’88 e Mondiale Italia ’90) con la Nazionale.

La serata sarà allietata da una cena la cui quota di partecipazione, 30 euro, verrà devoluta in beneficienza alla Fondazione Firenze Radioterapia Oncologica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità