Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:45 METEO:PISTOIA8°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 22 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo lockdown per Kiribati

Attualità sabato 30 gennaio 2016 ore 06:30

Quando lo spettacolo è una passeggiata

Il Funaro porta a Pistoia 'The Walk', la performance che coinvolge solo 20 spettatori nelle vie della 'Capitale della cultura'



PISTOIA — Lo spettacolo è realizzato dagli italo australiani Cuocolo e Bosetti, che proprio di recente hanno ricevuto il Premio Hystrio Altre Muse 2015 che va ad aggiungersi ai numerosi riconoscimenti internazionali ottenuti dalla nascita della compagnia nel 1987.

Lo spettacolo è in programma dal 4 al 6 febbraio alle 21. Il pubblico riceverà i dettagli di un appuntamento e sarà dotato di cuffie. L’incontro avverrà in una piazza della città fresca di nomina a 'Capitale della cultura' per il 2017. 

Il racconto parte dalla perdita di un caro amico di Renato Cuocolo e Roberta Bosetti e dalla loro reazione a questo avvenimento. The Walk, si legge in una nota, è una storia di limiti e della loro erosione, che esplora la linea che demarca la pratica artistica dalla vita quotidiana. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi positivi al coronavirus sono emersi nella zona del capoluogo, in Valdinievole e in montagna. Da Febbraio 2020 più di 55mila casi. Due morti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità