Attualità mercoledì 20 gennaio 2016 ore 11:15
Lingue straniere, non è mai troppo tardi

Riprendono i corsi destinati agli adulti promossi dal Comune di Pistoia e organizzati dalla cooperativa Babele. Iscrizioni già aperte
PISTOIA — I corsi sono tenuti da insegnanti madrelingua e prevedono tutti i livelli di apprendimento, dal principiante all'avanzato. Per chi già sia in possesso di competenze, è previsto un test per orientare nella scelta del livello.
Due le formule previste: 36 ore complessive, suddivise in due lezioni settimanali di un’ora e mezza ciascuna alla scuola Anna Frank e 18 ore complessive, suddivise in una lezione settimanale di un’ora e mezza alla scuola Anna Frank e alla biblioteca San Giorgio.
Le pre-iscrizioni sono aperte fino al 10 febbraio. Le lezioni inizieranno il 27 febbraio alla biblioteca San Giorgio e il 29 febbraio alla scuola Anna Frank. La conclusione dei percorsi formativi è prevista per il 1 giugno.
Al termine di ogni corso, su richiesta, sarà rilasciato un attestato di frequenza.
Tutti i dettagli sul sito www.comune.pistoia.it.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI