Cultura martedì 12 agosto 2014 ore 16:29
Scoprire la città in nove lingue

La nuova brochure informativa realizzata dal Comune di Pistoia è stampata in otto lingue straniere, oltre all'italiano, e si trova a PistoiaInforma
PISTOIA — L'opuscolo è stato prima pubblicato in italiano e poi tradotto in inglese, francese, spagnolo, tedesco, portoghese, russo, arabo e cinese. Si tratta di una piccola guida utile a scoprire i luoghi più suggestivi e caratteristici della città, arricchita da materiale fotografico e da brevi note storiche e architettoniche. C'è poi la sezione dedicata alle tradizioni e alla cultura pistoiese, che riepiloga gli appuntamenti che scandiscono il trascorrere delle stagioni, come Leggere la città, Dialoghi sull'uomo, Pistoia Festival, Festival Blues, festeggiamenti jacopei, la festa di San Bartolomeo e Natale in città. Le brochure si trovano gratuitamente a PistoiaInforma e all'ufficio informazioni accoglienza turistica della Provincia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI