Attualità sabato 12 febbraio 2022 ore 18:03
Un mese di scavi per sistemare le fognature

E nel frattempo nella zona sono in vigore limitazioni al transito e alla sosta dei veicoli, con deviazioni e sensi unici alternati
PISTOIA — Proseguono in via del Fiume i lavori di scavo eseguiti da Publiacqua per la sistemazione della rete fognaria. Fino al 14 Marzo sono in vigore quindi alcune limitazioni al transito e alla sosta per consentire il regolare svolgimento degli interventi.
Nel tratto laterale di via Bonellina, dal numero civico 303 a via del Fiume, sarà istituito il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata. Compatibilmente allo svolgimento dei lavori sarà consentito l’accesso ai mezzi di soccorso, di emergenza e ai residenti della zona, mediante la restituzione temporanea del doppio senso di circolazione fino all'intersezione con via del Fiume.
In via del Fiume sarà vietata la sosta, e il traffico veicolare sarà deviato sulla porzione di carreggiata non interessata dai lavori, mediante l’istituzione del senso unico alternato regolato a vista. Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI