Attualità mercoledì 09 febbraio 2022 ore 14:17
Carico e scarico merci, nel frattempo niente auto

Accesso consentito solo ai mezzi di soccorso e percorsi alternativi durante le operazioni di movimentazione che porteranno alla chiusura della strada
PISTOIA — La sosta di alcuni automezzi per carico e scarico merci attiverà divieti di transito e sosta. Accade in via del Presto in corrispondenza dei numeri civici 4, 6 e 8 nella giornata di venerdì 11 Febbraio.
Ne dà notizia il Comune di Pistoia che suggerisce quale percorso alternativo quello che si snoda tra via della Dogana, piazza della Sapienza, via della Sapienza e Ripa delle Stinche. Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.
Compatibilmente allo svolgimento dei lavori, dovrà comunque essere consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza nei tratti non interessati dall'intervento, mediante la temporanea restituzione del doppio senso di circolazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI