Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:PISTOIA19°27°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La lunga coda per il casting di «Il Diavolo veste Prada2» a Milano tra mal di piedi e caldo (e in molti sono vestiti come nel film)
La lunga coda per il casting di «Il Diavolo veste Prada2» a Milano tra mal di piedi e caldo (e in molti sono vestiti come nel film)

Attualità mercoledì 09 febbraio 2022 ore 17:33

La ciclopedonale accarezza la tangenziale est

Il cantiere
Il cantiere

Proseguono i lavori sulla strada provinciale 47 per realizzare il tracciato ciclabile e per pedoni in sicurezza. Poi lì arriverà anche l'illuminazione



PISTOIA — La ciclopedonale accarezzerà in tutta sicurezza la tangenziale est con tanto di illuminazione pubblica. Proseguono i lavori sulla strada provinciale 47 e a darne notizia è il consigliere provinciale con delega alla viabilità e infrastrutture viarie Nicola Tesi.

L'opera di manutenzione straordinaria al sottopasso in prossimità dello svincolo con il centro commerciale vanno quindi avanti. I lavori sono affidati dalla Provincia di Pistoia, col suo servizio viabilità. 

Prevedono la realizzazione di un percorso ciclopedonale in sicurezza e protetto, nonché la predisposizione per l'installazione della pubblica illuminazione che dovrà essere successivamente realizzata dal Comune di Pistoia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I pazienti, parte di un gruppo di 50 turisti polacchi, hanno accusato malesseri dopo aver pranzato. Attivata la maxiemergenza per i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Cronaca