Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA11°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità giovedì 31 marzo 2016 ore 11:57

La questura ha la sua nuova sede

Con la firma del contratto per lo spostamento nelle struttura già realizzate nell'area dell'ex Breda si sblocca una situazione ferma da anni



PISTOIA — Il contratto è stato siglato in prefettura a Pistoia. Presenti alla firma il prefetto Angelo Ciuni, il questore Salvatore La Porta, il dirigente della polizia stradale, Rita Palladino e le organizzazioni dei sindacati di polizia. 

A dare immediata notizia della firma è stato il sindacato Sap, rappresentato nell'occasione dal presidente nazionale Stefano Paoloni. 

"Una firma tanto attesa - spiega il segretario provinciale del Sap Andrea Carobbi Corso - ed a cui si è arrivati dopo lunghi anni di lungaggini burocratiche, ostacoli, resistenze ingiustificate ormai superate dall'impegno profuso da coloro che in questo tempo hanno lottato, come il nostro sindacato, affinché la città avesse un polo della sicurezza". 

A questo punto l'orizzonte temporale a cui si guarda per l'inizio delle attività nel nuovo polo della sicurezza pistoiese è quello di dicembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno