Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA11°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 26 marzo 2016 ore 12:28

Nuova questura, tutto pronto per la firma

Manca solo il sigillo al contratto di affitto per la nuova sede nell'area ex Breda di Pistoia. La soddisfazione del sindacato autonomo Sap



PISTOIA — La data per la firma è stata fissata: il 31 marzo. A firmare l'atto saranno il prefetto di Pistoia Angelo Ciuni, in rappresentanza del Governo, e Luciano Gorelli, presidente della Cmsa, la cooperativa che ha realizzato lo stabile.

Il passo successivo sarà la piena operatività della questura entro il 7 dicembre. 

Soddisfatto il sindacato autonomo di polizia Sap che in una nota firmata dal segretario provinciale Andrea Carobbi Corso si esprime in questi termini: "L'impegno e la tenacia profusi dalla nostra organizzazione sindacale hanno permesso il raggiungimento di un importante traguardo che garantirà una degna ed adeguata struttura ai cittadini e ai poliziotti di Pistoia, oltre a dare lustro ad un importantissima amministrazione dello Stato"

"Come sindacato - continua Carobbi Corso - siamo particolarmente soddisfatti perché la vittoria giunge al termine di una battaglia lunga ed impegnativa durante la quale abbiamo affrontato aspre conflittualità che ci hanno visto in prima linea". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno