Attualità martedì 27 dicembre 2016 ore 07:30
La pistoiese in rosa invade il Comune

Una delegazione della Pistoiese calcio femminile ha incontrato il sindaco Bertinelli: "Una società sempre più radicata nel nostro territorio"
PISTOIA — Nella Sala del Gonfalone del Palazzo comunale il sindaco Samuele Bertinelli ha incontrato una delegazione della Pistoiese Calcio Femminile.
È stata l’occasione per parlare della stagione sportiva iniziata da pochi mesi e delle prospettive per il futuro.
Le giovani atlete della Pistoiese hanno regalato al sindaco le maglie ufficiali delle due squadre (prima squadra e giovanissime) e altri gadget con i colori arancioni.
Bertinelli si è trattenuto circa un’ora ad ascoltare le giovani sportive, alle quali ha chiesto della nuova avventura iniziata quest’anno con i colori della città e ha inoltre incoraggiato la società a proseguire con questa importante esperienza "che – ha detto – mostra ancora una volta la positiva e lungimirante volontà della Pistoiese di radicarsi sempre di più nel tessuto cittadino e di investire in uno sport per tutti".
E’ questo infatti il primo anno che Pistoia ha una prima squadra di calcio femminile.
Durante l’incontro si è anche parlato dei possibili miglioramenti per l’utilizzo degli impianti che potrebbero essere utili alla squadra femminile.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI