Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 28 gennaio 2022 ore 08:48

Iscrizioni alle materne al rush finale

bambino disegna

Ultime ore per iscrivere i bambini alle scuole d'infanzia pistoiesi. Per chi però arriva oltre il termine si aprirà una graduatoria di riserva



PISTOIA — Ultime ore per iscrivere i bambini alle scuole d'infanzia comunali e statali di Pistoia. Il termine per le domande di iscrizione all'anno scolastico 2022/2023 scade oggi 28 Gennaio e il modulo va compilato e inoltrato tramite lo sportello telematico sul sito istituzionale del Comune di Pistoia in caso di asili comunali, o consegnate alle segreterie degli istituti comprensivi statali in caso la scelta sia quella.

L’ammissione delle domande verrà effettuata secondo graduatoria, predisposta per ciascuna scuola dell’infanzia statale e comunale, in relazione ai punteggi attribuiti a ciascun bambino. Le graduatorie provvisorie verranno pubblicate sul sito del Comune di Pistoia e saranno consultabili nelle segreterie degli Istituti Comprensivi Statali entro e non oltre il giorno 11 Aprile 2022.

Attenzione perché per chi arriva dopo non tutto è perduto. Le domande di iscrizione che perverranno fuori termine, nel periodo compreso tra il 29 Gennaio e il 15 Settembre 2022, saranno inserite in una ulteriore graduatoria formulata in ordine di punteggio conseguito in base ai criteri stabiliti. Tale graduatoria sarà presa in considerazione soltanto nel caso in cui risultino dei posti disponibili dopo l’assegnazione a tutti coloro che hanno presentato domanda entro il termine stabilito del 28 Gennaio 2022.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità