comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISTOIA
Oggi 21°25° 
Domani 22°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 10 luglio 2020
corriere tv
Venezia, il test del Mose visto dall'elicottero della polizia

Cronaca mercoledì 27 maggio 2020 ore 17:20

Infermiera finisce nel mirino di uno stalker

Per offrire un servizio lavorativo a domicilio ha pubblicato il numero di telefono sul web. Un uomo è arrivata a chiamarla anche 40 volte al giorno



PISTOIA — Una donna libera professionista che vive nel pistoiese, ha pubblicato il numero di telefono sul suo sito, dove offre prestazioni professionali relative al suo ambito, l'infermieristica.

Un uomo ha trovato il numero e l'ha tempestata di telefonate, anche 40 in un giorno. La situazione è stata segnalata dall'Ordine delle professioni infermieristiche di Firenze e Pistoia.

L'infermiera ha denunciato il fatto ai carabinieri e ha sottolineato un fatto inquietante: "Appena sono entrata in caserma i messaggi si sono fermati, dopo una giornata intera in cui andavano avanti senza sosta. Ho quindi avuto il sospetto che lo sconosciuto mi stesse anche seguendo: d’altronde il mio indirizzo di casa è anche la sede legale a cui faccio riferimento come libera professionista ed è visibile sul mio sito. Spero che, dopo la mia denuncia, i carabinieri arrivino presto a identificarlo e che prendano provvedimenti. Non è giusto lavorare e vivere con la paura".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità