Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità lunedì 11 gennaio 2016 ore 10:00

Il 'profilo della salute' discusso in assemblea

Cittadini, amministratori, associazioni di volontariato e del terzo settore sono tutti invitati alla riunione in palazzo comunale



PISTOIA — Al centro della discussione ci sarà il documento realizzato dalla Società della Salute pistoiese che, non a caso, disegna una proposta di 'profilo della salute'. L'assemblea pubblica precederà l'adozione del documento da parte della stessa Società.

L'appuntamento con cittadini e associazioni è martedì alle 15.30 nella Sala Maggiore del Comune di Pistoia.

E' sulla base del documento che la legge regionale di riorganizzazione del Sistema Sanitario Toscano dello scorso 31 dicembre conferma l'obbligo di redigere il Piano Integrato di Salute.

Il documento è redatto sotto il coordinamento della responsabile del settore di programmazione e promozione della salute della Società della Salute Silvia Mariotti ed è articolato in sezioni che descrivono il quadro socio-demografico della popolazione pistoiese e in focus tematici ai quali hanno lavorato specifici gruppi di lavoro formati da rappresentanti del volontariato, del terzo settore e delle istituzioni socio-sanitarie locali.

I contributi che saranno apportati nella giornata di martedì serviranno poi a integrare il documento che, poi, sarà poi proposto entro la fine di gennaio all’adozione dell’assemblea dei soci della SdS Pistoiese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità