Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISTOIA22°35°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 20 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'abbraccio tra Schwazer e i suoi figli dopo la gara è commovente
L'abbraccio tra Schwazer e i suoi figli dopo la gara è commovente

Attualità venerdì 08 aprile 2016 ore 10:12

In volo con lo sfilatino

Piero Capecchi a Bruxelles per la cerimonia ufficiale di riconoscimento della Denominazione di Origine Protetta al pane toscano



PISTOIA — Alla cerimonia a palazzo Berlaymont a Bruxelles presenti anche il Governatore della Toscana, Enrico Rossi, il commissario europeo per l’agricoltura e lo sviluppo rurale Phil Hogan e l'assessore regionale all’agricoltura Marco Remaschi.

In quanto presidente del Consorzio Pane Toscano, oltre che presidente dei panificatori CNA Pistoia, Piero Capecchi non poteva mancare a questo importante momento che sancisce il riconoscimento ufficiale di uno dei prodotti alimentari di grande eccellenza della Toscana. 

“La battaglia per il riconoscimento del marchio Dop al pane toscano – commenta la presidente della CNA di Pistoia, Elena Calabria – è una battaglia che CNA ha combattuto per anni e finalmente dalle istituzioni europee è arrivato il riconoscimento dovuto a un prodotto che eleva il made in Tuscany nel mondo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sistema regionale antincendi sotto stress per fronteggiare il susseguirsi di roghi. Dalla costa all'entroterra nessun territorio è stato risparmiato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità