Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA11°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 05 aprile 2016 ore 15:02

Caccia al gestore per il negozio alla San Giorgio

Possibilità di aprire uno spazio commerciale nell'atrio della biblioteca. Cercasi imprenditori interessati dopo il flop del primo bando



PISTOIA — Il Comune ci riprova: c'è tempo fino al 12 aprile per avanzare una manifestazione d'interesse per aprire un'attività commerciale all'interno della biblioteca San Giorgio. Il negozio potrà essere destinato esclusivamente alla vendita al dettaglio di determinate categorie di prodotti: libri, giornali, riviste e periodici, articoli di cartoleria e forniture per ufficio, cd e dvd, giochi e giocattoli, articoli di profumeria e per l’igiene personale, erboristerie, oggetti di artigianato, articoli da regalo o per le belle arti, bigiotteria, tessuti e filati, bomboniere.

Lo spazio si trova nell’atrio della biblioteca e seguirà l'orario di apertura della stessa: il lunedì dalle 14 alle 19, dal martedì al sabato dalle 9 alle 19. Il negozio sarà delimitato da una struttura in legno e vetro che potrà essere adibita a vetrina e dotato di una porta sul giardino che serve da uscita di emergenza. Sarà concesso privo di arredi.

A differenza del precedente bando le condizioni migliorative per gli eventuali interessati consistono nell’ampliamento della concessione rilasciata; non più triennale bensì quinquennale con la possibilità di rinnovarla per un altro triennio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno