Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:38 METEO:PISTOIA19°33°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 16 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Addio a Piero Angela, il figlio Alberto: «È stato come vivere con Leonardo da Vinci»

Attualità mercoledì 20 luglio 2016 ore 13:02

Il medico gospel suona in beneficienza

Serata di beneficienza per il coro internazionale gospel di Pistoia in favore del Monastero di Santa Maria a Ripa delle suore benedettine



PISTOIA — Il Coro Internazionale Gospel di Pistoia, fondato e diretto dal medico dell’Ospedale San Jacopo di Pistoia Augustine Iroatulam, torna sulle scene per una serata di beneficienza a favore delle suore benedettine.

Domenica 24 Luglio a partire dalle 20 nell'area all'aperto di Data Medica in via della Salute a Montecatini Terme, il coro gospel che negli anni passati si è prodigato a raccogliere fondi per l'Italia e la Nigeria, terrà un concerto benefico il cui incasso contribuirà al ripristino del tetto del Monastero di Santa Maria a Ripa, a Montecatini Alto.

“Siamo contenti di riprendere a esibirci con continuità perché la musica fa parte delle nostre esistenze e soprattutto di fare del bene al prossimo – affermano all’unisono i componenti del Coro, che hanno appena tenuto un concerto al Centro Clinico di Riabilitazione Multispecialistico Auxilium Vitae di Volterra – Si tratta di una persona speciale, la nostra bravissima vocalist Lara Mucci, una bella signora di San Marcello Pistoiese che attraversa un periodo non semplice e a cui rivolgiamo un grossissimo in bocca al lupo. Speriamo in una grande risposta da parte della gente di Montecatini Terme: c’è da compiere, tutti assieme, un’opera buona”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non si sono verificati nuovi decessi per il virus. L'incidenza giornaliera del contagio è la più bassa a livello regionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità