Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PISTOIA11°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 02 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, von der Leyen: «È tempo di discutere dell'obbligo vaccinale»

Spettacoli lunedì 19 febbraio 2018 ore 13:31

Il grande ritorno di Alanis Morissette

Il Pistoia Blues annuncia il primo grande nome del Festival: sarà Alanis Morissette a calcare per la prima volta il palco di Piazza Duomo



PISTOIA — Alanis Morriset al Pistoia Blues. Ecco il primo grande nome del Festival, che calcherà per la prima volta il palco di Piazza Duomo il 10 luglio 2018. Per la cantante è il suo grande ritorno dal vivo in Italia, a sei anni di distanza dal suo ultimo concerto.

Si tratterà di un'anteprima del Festival che avrà il suo cuore nei giorni di 13-14-15 luglio con l'intera città che per tre giorni vivrà di musica in diverse location. 

Alanis Morissette è una delle cantanti e autrici più apprezzate nel panorama musicale contemporaneo: avrà lei quindi l'onore di aprire la nuova edizione del Festival. 

Divenuta celebre nel mondo con il suo bestseller ''Jagged Little Pill'' dove erano inclusi singoli come ''Ironic'', ''All I Really Want'', You Oughta Know", "Hand In My Pocket", in carriera Alanis ha pubblicato 8 album di inediti con cui ha vinto 14 Canadian Juno Awards, 7 Grammy (e ottenuto ulteriori 14 nomination), ha ricevuto 1 candidatura ai Golden Globe e venduto oltre 60 milioni di dischi.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la nuova vittima odierna salgono a 688 i decessi riconducibili al virus verificatisi in area provinciale dal Febbraio 2020, inizio della pandemia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

CORONAVIRUS

Lavoro