Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISTOIA23°32°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Spettacoli lunedì 19 febbraio 2018 ore 13:31

Il grande ritorno di Alanis Morissette

Il Pistoia Blues annuncia il primo grande nome del Festival: sarà Alanis Morissette a calcare per la prima volta il palco di Piazza Duomo



PISTOIA — Alanis Morriset al Pistoia Blues. Ecco il primo grande nome del Festival, che calcherà per la prima volta il palco di Piazza Duomo il 10 luglio 2018. Per la cantante è il suo grande ritorno dal vivo in Italia, a sei anni di distanza dal suo ultimo concerto.

Si tratterà di un'anteprima del Festival che avrà il suo cuore nei giorni di 13-14-15 luglio con l'intera città che per tre giorni vivrà di musica in diverse location. 

Alanis Morissette è una delle cantanti e autrici più apprezzate nel panorama musicale contemporaneo: avrà lei quindi l'onore di aprire la nuova edizione del Festival. 

Divenuta celebre nel mondo con il suo bestseller ''Jagged Little Pill'' dove erano inclusi singoli come ''Ironic'', ''All I Really Want'', You Oughta Know", "Hand In My Pocket", in carriera Alanis ha pubblicato 8 album di inediti con cui ha vinto 14 Canadian Juno Awards, 7 Grammy (e ottenuto ulteriori 14 nomination), ha ricevuto 1 candidatura ai Golden Globe e venduto oltre 60 milioni di dischi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno