Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISTOIA15°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 11 luglio 2016 ore 01:47

Scende dal palco e suona tra il pubblico del Blues

Grandissima performance per Lucky Peterson che manda il delirio gli appassionati suonando in platea. Apprezzatissimo anche Brian Auger



PISTOIA — Doveva essere Blues, e Blues è stato. L'appuntamento più "puro" di questa 37° edizione del Pistoia Blues Festival non ha deluso le aspettative del folto pubblico arrivato in piazza Duomo per ascoltare Lucky PetersonBrian Auger con i suoi Oblivion Express.

Lucky Peterson, celebre chitarrista soul e blues, il cui ultimo lavoro è “Son of a Bluesman”, è considerato un virtuoso sia alla chitarra che alle tastiere. Il polistrumentista di Buffalo (Usa) doveva essere l'antipasto del concerto di Brian Auguer, ma almeno nel cuore del pubblico di piazza Duomo è stato lui il protagonista assoluto della serata.

Il performer americano ha suonato buona parte del concerto tra il pubblico della piazza dove, per l'occasione, erano state allestite le sedie. Facendosi largo tra le persone, Lucky Peterson si è prima seduto in prima fila tra lo stupore e l'entusiasmo del pubblico, poi ha continuato a suonare la chitarra anche in piedi, sempre nel bel mezzo di piazza Duomo.

Quasi venti minuti di concerto "itinerante" per poi tornare sul palco e concludere il concerto, tra gli applausi della folla.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità