Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISTOIA13°25°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità lunedì 04 aprile 2016 ore 16:00

Il futuro degli impianti sportivi in città

Interrogazione del consigliere comunale Pd Riccardo Trallori al sindaco sugli affidamenti e le gestioni delle strutture a Pistoia



PISTOIA — “In questo mandato – spiega Riccardo Trallori - l'amministrazione è intervenuta in materia di impiantistica sportiva, approvando un regolamento ad hoc e apportando le dovute modifiche a seguito della recente legge regionale, adesso si apre la fase fondamentale dell'assegnazione delle strutture”. 

L'interrogazione riguarda proprio questa fase. In sostanza il consigliere chiede che siano chiari i principi e gli obiettivi prioritari nella definizione dei futuri bandi. 

“Le realtà dell'associazionismo sportivo a Pistoia sono davvero molte e rappresentano una ricchezza fondamentale per il nostro tessuto sociale” dichiara il consigliere democratico, che aggiunge “per tali ragioni vorrei conoscere le intenzioni del Comune rispetto alla propria eventuale partecipazione ai bandi promossi dal Coni, dalla Regione Toscana e dalla Fondazione Cassa di Risparmio per investimenti e ristrutturazioni”. 

Necessario, per il consigliere, non perdere mai di mira "due obiettivi centrali: l'inclusione sociale e l'integrazione tra le diverse comunità”. 

Per questo motivo il consigliere nell'interrogazione conclude chiedendo "se tali obiettivi saranno considerati prioritari nella definizione dei futuri bandi per l'affidamento delle strutture".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pistoia e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità