Attualità giovedì 12 maggio 2016 ore 11:51
Il foratore seriale era un vecchietto

Arrestato dai carabinieri un pensionato di 73 anni di Casalguidi colpevole di aver bucato con una grossa lima le gomme di centinaia di auto
PISTOIA — Non si sa perché lo facesse, spiegazioni, ai carabinieri che lo hanno colto in flagrante mentre forava l'ennesimo pneumatico, non ne ha date.
Certo è che per i danni alle auto che si erano registrati da Giugno 2015 a Maggio di quest'anno, nessuno, in città, pensava di poter accusare un 73enne.
Invece è stato proprio lui, pensionato residente a Casalguidi, a forare in maniera seriale, con l'aiuto di una lima appuntita, centinaia di pneumatici di auto parcheggiate vicino al polo scolastico "Ilaria Alpi".
A farne le spese sono stati anche alcuni docenti e collaboratori dell'istituto scolastico. Nei vari episodi venivano danneggiati in genere uno o due pneumatici delle auto colpite.
L'anziano, denunciato per danneggiamento aggravato e continuato, è stato arrestato in flagranza di reato mentre stava bucando l'ennesima ruota.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI