Attualità mercoledì 27 aprile 2016 ore 13:59
La spazzatura regna sovrana

Rifiuti ingombranti abbandonati ai bordi delle strade, anche a due passi dalla piattaforma ecologica. Il resoconto fotografico di un cittadino
QUARRATA — Il sopralluogo fotografico effettuato da Daniele Manetti non ha bisogno di troppe spiegazioni: le immagini purtroppo parlano da sé.
Tra i rifiuti purtroppo anche quelli che sembrano resti in disgregazione di lamine di amianto. E poi pneumatici, mobili rotti e chi più ne ha più ne metta.
Molte le strade interessate all'abbandono abusivo di rifiuti: da via Larga (a poche centinaia di metri dalla piattaforma Cis per il ritiro della spazzatura), alla strada che dovrebbe collegare il casello di Prato Ovest, passando per via del Corso, via del Goraio, via Modena e via Rubattorno.
Manetti torna a chiedere un consiglio comunale aperto sulla questione dei rifiuti e un maggiore controllo da parte delle autorità competenti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI