QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISTOIA
Oggi 9° 
Domani -1°2° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 11 dicembre 2019

Attualità giovedì 16 giugno 2016 ore 22:00

Il deus ex-machina della cooperazione bancaria

Luca Iozzelli, fresco neo presidente della Fondazione Caript, eletto coordinatore della Consulta delle Fondazioni di origine bancaria della Toscana



PISTOIA — Luca Iozzelli, in carica dal cinque Maggio scorso come presidente della Fondazione Caript, è stato eletto coordinatore della Consulta delle Fondazioni di origine bancaria della Toscana, organo che promuove la cooperazione e lo sviluppo di azioni complementari e sinergiche tra le fondazioni presenti sul territorio toscano. 

L'obiettivo è quello di incrementare lo sviluppo sociale e valorizzare il patrimonio culturale nelle rispettive aree geografiche di riferimento.

Iozzelli è stato nominato anche membro del Consiglio Nazionale dell'Acri (Associazione di Fondazioni e di Casse di Risparmio Spa) che affida maggiore rappresentatività ai territori al fine di rendere sempre più partecipati i processi decisionali. Il consiglio ha attribuzioni di carattere amministrativo e gestionale,oltre ad avere competenza su tutto ciò che attiene alle problematiche concernenti le Fondazioni o di interesse per le stesse.



Natale nel mondo: le città si preparano a celebrare la festa

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità