Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:PISTOIA19°27°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La lunga coda per il casting di «Il Diavolo veste Prada2» a Milano tra mal di piedi e caldo (e in molti sono vestiti come nel film)
La lunga coda per il casting di «Il Diavolo veste Prada2» a Milano tra mal di piedi e caldo (e in molti sono vestiti come nel film)

Attualità giovedì 16 giugno 2016 ore 22:00

Il deus ex-machina della cooperazione bancaria

Luca Iozzelli, fresco neo presidente della Fondazione Caript, eletto coordinatore della Consulta delle Fondazioni di origine bancaria della Toscana



PISTOIA — Luca Iozzelli, in carica dal cinque Maggio scorso come presidente della Fondazione Caript, è stato eletto coordinatore della Consulta delle Fondazioni di origine bancaria della Toscana, organo che promuove la cooperazione e lo sviluppo di azioni complementari e sinergiche tra le fondazioni presenti sul territorio toscano. 

L'obiettivo è quello di incrementare lo sviluppo sociale e valorizzare il patrimonio culturale nelle rispettive aree geografiche di riferimento.

Iozzelli è stato nominato anche membro del Consiglio Nazionale dell'Acri (Associazione di Fondazioni e di Casse di Risparmio Spa) che affida maggiore rappresentatività ai territori al fine di rendere sempre più partecipati i processi decisionali. Il consiglio ha attribuzioni di carattere amministrativo e gestionale,oltre ad avere competenza su tutto ciò che attiene alle problematiche concernenti le Fondazioni o di interesse per le stesse.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I pazienti, parte di un gruppo di 50 turisti polacchi, hanno accusato malesseri dopo aver pranzato. Attivata la maxiemergenza per i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Cronaca