Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:18 METEO:PISTOIA12°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 27 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Vaccino Pfizer per i bambini di 5-11 anni. Tutti i dati su rischi e benefici

Attualità lunedì 09 agosto 2021 ore 18:08

Il covid non risparmia la cultura

Chiusa al pubblico da oggi per sanificazione a seguito di un caso di positività al Covid 19 la Biblioteca San Giorgio di Pistoia



PISTOIA — Fino a nuova comunicazione la biblioteca San Giorgio di Pistoia resterà chiusa al pubblico a partire da oggi pomeriggio, 9 agosto. 

Uno stop temporaneo e cautelativo finalizzato a una sanificazione straordinaria degli ambienti della struttura di via Pertini, in seguito al riscontro di un caso di positività al Covid-19. 

La riapertura degli spazi al pubblico è prevista nei prossimi giorni, completate tutte le operazioni di sanificazione e pervenuti gli esiti dei tamponi a cui il personale è stato già sottoposto. 

Per contenere al massimo i disagi, i prestiti in scadenza sono stati automaticamente posticipati fino al 18 agosto compreso. Chi aveva prenotato le postazioni di studio in queste giornate, è stato contattato per ricalendarizzare l'accesso in biblioteca. 

Per ricevere supporto e assistenza nelle ricerche bibliografiche, nelle prenotazioni dei documenti e degli spazi, durante la chiusura potrà essere usato il numero telefonico 0573 371600 in orario 9-19.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La fotografia sull'andamento dell'infezione nel Pistoiese oggi restituisce un quadro di circolazione diffusa del virus sul territorio provinciale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Tabasco n.6

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità