Attualità lunedì 09 agosto 2021 ore 18:08
Il covid non risparmia la cultura

Chiusa al pubblico da oggi per sanificazione a seguito di un caso di positività al Covid 19 la Biblioteca San Giorgio di Pistoia
PISTOIA — Fino a nuova comunicazione la biblioteca San Giorgio di Pistoia resterà chiusa al pubblico a partire da oggi pomeriggio, 9 agosto.
Uno stop temporaneo e cautelativo finalizzato a una sanificazione straordinaria degli ambienti della struttura di via Pertini, in seguito al riscontro di un caso di positività al Covid-19.
La riapertura degli spazi al pubblico è prevista nei prossimi giorni, completate tutte le operazioni di sanificazione e pervenuti gli esiti dei tamponi a cui il personale è stato già sottoposto.
Per contenere al massimo i disagi, i prestiti in scadenza sono stati automaticamente posticipati fino al 18 agosto compreso. Chi aveva prenotato le postazioni di studio in queste giornate, è stato contattato per ricalendarizzare l'accesso in biblioteca.
Per ricevere supporto e assistenza nelle ricerche bibliografiche, nelle prenotazioni dei documenti e degli spazi, durante la chiusura potrà essere usato il numero telefonico 0573 371600 in orario 9-19.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI