Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISTOIA10°23°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Attualità venerdì 01 aprile 2016 ore 06:30

Il bus allunga il suo tragitto

Le corse della linea 26 che collega Pistoia a Candeglia saranno portate fino alla località La Rena, oltre il capolinea di Baggio



PISTOIA — Il nuovo percorso sarà attivo dal 4 aprile. Un potenziamento pensato per migliorare i collegamenti tra la città e le diverse aree del territorio, favorendo l’uso dei mezzi pubblici da parte dei cittadini.

Nello specifico, la corsa che parte alle 14.14 da piazza San Francesco a Pistoia e arriva a Baggio alle 14.50 proseguirà fino a La Rena, dove giungerà alle 14.52. Anche la corsa che parte dal capolinea di Candeglia alle 19 e raggiunge Baggio alle 19.22 procederà fino a La Rena, dove arriverà alle 19.24.

Sempre dal 4 aprile, di conseguenza, due nuove corse partiranno da La Rena. La prima, prevista alle 15.05, arriverà a Baggio alle 15.07 e proseguirà per Candeglia. La seconda, in programma alle 19.31, raggiungerà Baggio alle 19.33 e arriverà in piazza San Francesco a Pistoia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno