Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 18 marzo 2016 ore 12:15

La Maratonina cambia il traffico del centro

Disposte dal Comune di Pistoia alcune modifiche alla viabilità per consentire lo svolgimento della manifestazione podistica



PISTOIA — Partirà da via Fermi la XXIX Maratonina Città di Pistoia. 

Queste le modifiche al traffico. Dalle 8 di domenica alle 12.30 in via Fermi, nel tratto da viale Arcadia a via Ugo Foscolo, sarà vietato il transito e la sosta, esclusi i mezzi di trasporto pubblico.

Sarà vietata l’immissione su questa area di circolazione da tutte le traverse che la intersecano, comprese le rampe di raccordo di immissione dalla tangenziale sulla via Fermi.

Dalle 9.30 alle 11.30 in via degli Armeni sarà vietato il transito. Nello stesso orario, in via Sant’Andrea, all’intersezione con via Ricciardetto, sarà istituita la direzione obbligatoria a sinistra in direzione di via Ricciardetto per tutti i veicoli, tranne i mezzi di trasporto pubblico, i residenti e gli autorizzati.

In piazza del Carmine, all’intersezione con via delle Pappe sarà istituita la direzione obbligatoria a sinistra, e all’intersezione con via Trinci sarà istituita rispettivamente la direzione obbligatoria a destra, verso via Santa.

Dalle 8 alle 13 in corso Gramsci, nel tratto da volta Bonanni a piazza Civinini sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata. Compatibilmente allo svolgimento della manifestazione sarà consentito il transito ai residenti in caso di necessità estrema e urgente e il transito dei mezzi di soccorso e di emergenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità