Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:53 METEO:PISTOIA20°31°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
lunedì 14 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
40,5 mln di italiani in zona bianca, le regole

Attualità mercoledì 03 marzo 2021 ore 10:32

In zona rossa l'hockey salta e finisce a tavolino

hockey pistoia

La prima disputa della Serie B riserve allo stadio di Montagnana non c'è stata: il Cus Genova non si è presentato per via delle restrizioni Covid



PISTOIA — Salta la prima gara di Serie B riserve che si sarebbe dovuta disputare tra Hockey Club Pistoia e Cus Genova all'Hockey Stadium di Montagnana. Dalla Liguria non si è presentato nessuno, e adesso la formazione pistoiese punta alla vittoria a tavolino. Lo fa sapere una nota degli stessi arancioni: "L’obiettivo primario era tornare a giocare", affermano. 

La giornata, comunque, non è andata persa in quanto il presidente Riccardo Fedi, in qualità di coach della formazione, ha effettuato un allenamento utile a migliorare la conoscenza tra gli atleti Master e gli Under 16 che costituiscono questo gruppo e che non hanno molte occasioni di allenarsi assieme.

Prossimo appuntamento per la serie B, ricorda la società, è per domenica 14 marzo sempre a Montagnana contro il Savona che oggi ha travolto il Hc Genova. Nel Prossimo weekend si rimette in moto la prima squadra impegnata in Coppa Italia in terra marchigiana in un doppio incontro sabato e domenica contro Hc Mogliano e Hockey Potenza Picena.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da inizio epidemia le vittime sono state 627. Quasi 23mila persone residenti in provincia di Pistoia hanno contratto il virus
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità