Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA11°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Sport giovedì 20 luglio 2017 ore 12:16

Hockey, il programma per la nuova stagione

Il gruppo dirigente della Hc, guidato da Riccardo Fedi, è al lavoro per programmare l'anno 2017/18.



PISTOIA — Se l’hockey giocato è in fase di stallo da almeno un mese in attesa della nuova stagione agonistica, non si può dire altrettanto per il gruppo dirigente della Società hockeistica pistoiese Hc Pistoia, costantemente impegnata nelle fasi di programmazione dell’attività sportiva per la prossima stagione che inizierà ufficialmente il 1 settembre. 

Il gruppo dirigente, guidato da Riccardo Fedi, ha registrato nuovi ingressi come accompagnatori di alcuni genitori degli atleti del settore giovanile e i graditi ritorni di alcuni ex dirigenti. 

Per la società pistoiese la stagione agonistica inizierà con il raduno degli atleti della squadra di A2, sotto la guida del riconfermato allenatore Filippo Treno, a partire dal 21 agosto

E’ stata confermata in toto la rosa della scorsa stagione formata per gran parte, e con immensa soddisfazione, da atleti di scuola pistoiese, con la sola aggiunta di Fabio Dellamotta. Verrà inoltre confermato l'atleta malese Selvaraju Sandrakasi che ormai da due stagioni gioca a Pistoia. Al vaglio le possibilità di avere in squadra anche un suo connazionale. 

Sul settore giovanile il gruppo dirigente ha lavorato molto strutturandosi in modo da offrire tante possibilità di crescita e di gioco ai ragazzi. Ai campionati Federali è stata iscritta una squadra U12 maschile ed una squadra U14 maschile, ma oltre a queste parteciperemo anche a Tornei competitivi federali con squadre di U8 e U10 e, ciliegina sulla torta, finalmente un gruppo femminile, una Under 14, con la voglia di poter finalmente ridare slancio anche a questa parte di hockey, quella “Rosa” che tante soddisfazioni sta dando a livello italiano, e con la speranza di rinverdire i fasti della vecchia H.C. Etrusca. 

Per quanto riguarda il campo di Montagnana, i tecnici dell'amministrazione comunale hanno dato per sicuro il prossimo inizio dei lavori (prima di ampliamento e poi di realizzazione del nuovo manto). 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno