Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:45 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 03 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Fedez si commuove a fine esibizione e abbraccia Michielin

Attualità domenica 24 gennaio 2021 ore 17:05

La gentilezza si fabbrica in laboratorio

piuma rosa

Le buone pratiche relazionali si possono imparare, e per farlo ci sono gli appuntamenti mensili e gratuiti della biblioteca San Giorgio



PISTOIA — La gentilezza si fabbrica in laboratorio. Sì perché le buone pratiche relazionali si possono imparare, e per farlo ci sono gli appuntamenti mensili e gratuiti della biblioteca San Giorgio di Pistoia. Sono veri e propri laboratori operativi di gentilezza, guidati dall'esperta del settore Anna Maria Palma.

Gli incontri si svolgono in modalità online e, spiegano gli organizzatori, considerato il momento il primo del 25 gennaio sarà dedicato a La gentilezza che cambia le relazioni digitali: si tratta di una riflessione sul senso di queste nuove distanze e della considerazione per cui attraverso varie modalità e strumenti di comunicazione le persone possono comunque riavvicinarsi.

La gentilezza, anche digitale, è un valore ma anche un percorso, un viaggio da compiere con se stessi e insieme agli altri. Gli incontri si svolgeranno sulla piattaforma Zoom. Per partecipare occorre iscriversi al seguente link: https://bit.ly/3q5HNla. Solo dopo l’iscrizione, verrà inviata una email di conferma con le informazioni necessarie per entrare nella riunione.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS