Attualità domenica 14 marzo 2021 ore 10:38
Arriva il cantiere per raccogliere la pioggia

Parte domani l'intervento di adeguamento del sistema di raccolta delle acque piovane, la circolazione nel tratto dei lavori diventa a senso unico
PISTOIA — Partono domani, lunedì 15 marzo, i lavori per gli interventi di adeguamento del sistema di raccolta delle acque piovane. Nel tratto interessato dai lavori la circolazione sarà a senso unico alternato. L'opera interessa via Fiorentina ed è previsto che il cantiere ingombri parzialmente la strada.
Dunque il Comune di Pistoia avverte che per consentire il regolare svolgimento degli interventi, tutelando l’incolumità pubblica, saranno adottate alcune modifiche alla viabilità. A partire dal 15 marzo, per una durata prevista di 6 giorni, in via Fiorentina 341 sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata.
Inoltre, il traffico potrà viaggiare sulla parte della carreggiata non interessata dai lavori grazie al senso unico alternato regolato da un semaforo. I pedoni potranno camminare lungo percorsi protetti. Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI