Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISTOIA11°17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità sabato 05 febbraio 2022 ore 09:03

Fiere e mercatini, bando per chi vuol partecipare

bancarella

L'avviso punta a definire un calendario di eventi dei non professionisti per il 2022. Avanti con le manifestazioni d'interesse e le proposte



PISTOIA — Realizzare un calendario di fiere e mercatini dei non professionisti a Pistoia nel 2022: questo l'obiettivo dell'amministrazione comunale che ha pubblicato un avviso per dare la possibilità agli interessati di partecipare alla manifestazione di interesse e presentare le proprie proposte.

Il bando permetterà di individuare i soggetti idonei a organizzare e gestire fiere, fiere promozionali, fiere promozionali a carattere sperimentale, manifestazioni commerciali a carattere straordinario e mercatini dei non professionisti. Una volta raccolte le adesioni, l’amministrazione comunale provvederà a stilare il calendario delle manifestazioni per il 2022.

Possono aderire all’avviso - presente sul sito istituzionale dell'ente - gli operatori abilitati all’esercizio del commercio su aree pubbliche, gli imprenditori individuali e le società regolarmente costituite e iscritte nel registro delle imprese. Le domande vanno presentate entro le 12 del 31 Marzo 2022.

Per le manifestazioni commerciali e le fiere possono proporsi come soggetti organizzatori consorzi e cooperative di operatori, associazioni di categoria rappresentative di attività commerciali, artigianali e di servizi, associazioni, società e imprese individuali e comitati senza scopo di lucro.

Per l'organizzazione e la gestione dei mercatini dei non professionisti possono proporsi associazioni senza scopo di lucro, Comitati cittadini, Rioni, Proloco e associazioni temporanee di enti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità