Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISTOIA10°23°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»

Attualità sabato 21 agosto 2021 ore 08:53

Banchi e chicchi spostano le auto

divieto d'accesso

Arriva la fiera di San Bartolomeo e per permetterne lo svolgimento saranno adottate modifiche alla viabilità. Ecco dove e quando scattano divieti



PISTOIA — Banchi e chicchi sfratteranno per qualche giorno le auto in transito e sosta. Arriva la fiera di San Bartolomeo, e per permetterne lo svolgimento ecco che saranno adottate modifiche alla viabilità con divieti di transito e sosta.

Dalle 13 di lunedì 23 Agosto alle 1 di mercoledì 25 in piazza San Bartolomeo, via San Bartolomeo, via Porta Guidi, vicolo Ombroso, via Porta al Pantano (nel tratto da piazza San Bartolomeo a via Trenfuni) e via Porta San Marco (nel tratto da piazza San Bartolomeo a vicolo Chiappettini), sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e di transito per tutti i veicoli, per consentire l'allestimento e il regolare svolgimento della manifestazione.

Il traffico sarà deviato sul percorso alternativo indicato attraverso via Filippo Pacini, via San Pietro, via dei Baroni. In via Porta al Pantano (nel tratto da via dei Baroni a via Trenfuni) sarà temporaneamente invertito il senso di circolazione nella direzione da via Baroni a via Trenfuni. In via Pacini (nel tratto da vicolo Villani a vicolo Gora) previsto il divieto di sosta con rimozione forzata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno