Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:56 METEO:PISTOIA13°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 02 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
«Via Rosa Chemical da Sanremo, proteggiamo i nostri bambini», l'invettiva in Aula della deputata di FdI

Attualità venerdì 03 dicembre 2021 ore 12:45

Via le auto per far posto alla fiera

transenna per strada

Arriva la Fiera di Sant'Agostino, e così domenica saranno in vigore per l'intera giornata modifiche alla viabilità, sia al transito che alla sosta



PISTOIA — Via le auto per far posto alla fiera: domenica prossima 5 Dicembre si svolgerà per tutto il giorno la Fiera di Sant'Agostino in via Fermi nel tratto da via Galvani a via Landucci escluse.

Per permettere l'iniziativa saranno in vigore alcune modifiche alla viabilità. Pertanto dalle 6 alle 20 in via Fermi (da via Galvani a via Landucci escluse) saranno vietati il transito e la sosta, ad eccezione dei mezzi inerenti la manifestazione.

Conseguentemente in via Copernico e via Galilei (tratto da via Sant'Agostino a via Fermi e tratto dalla via Ferraris alla via Fermi), sempre dalle 6 alle 20, sarà vietata la circolazione. Sono esclusi dal provvedimento i soli residenti della zona, che potranno transitare. Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Drammatico il bollettino dei decessi che registra 14 morti in 6 province toscane. Stabili i pazienti in terapia intensiva, calano i ricoveri ordinari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità