Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA11°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 03 dicembre 2021 ore 12:45

Via le auto per far posto alla fiera

transenna per strada

Arriva la Fiera di Sant'Agostino, e così domenica saranno in vigore per l'intera giornata modifiche alla viabilità, sia al transito che alla sosta



PISTOIA — Via le auto per far posto alla fiera: domenica prossima 5 Dicembre si svolgerà per tutto il giorno la Fiera di Sant'Agostino in via Fermi nel tratto da via Galvani a via Landucci escluse.

Per permettere l'iniziativa saranno in vigore alcune modifiche alla viabilità. Pertanto dalle 6 alle 20 in via Fermi (da via Galvani a via Landucci escluse) saranno vietati il transito e la sosta, ad eccezione dei mezzi inerenti la manifestazione.

Conseguentemente in via Copernico e via Galilei (tratto da via Sant'Agostino a via Fermi e tratto dalla via Ferraris alla via Fermi), sempre dalle 6 alle 20, sarà vietata la circolazione. Sono esclusi dal provvedimento i soli residenti della zona, che potranno transitare. Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno