Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISTOIA15°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità venerdì 01 ottobre 2021 ore 15:25

La fiera d'autunno modifica il traffico

divieto di sosta
Verso divieti di sosta e transito per tutti i mezzi

Domenica torna la kermesse in zona stadio, ecco le regole per transito e sosta per tutti i mezzi tranne quelli a servizio dell'evento



PISTOIA — Torna domenica 3 Ottobre la Fiera di Autunno edizione 2021 e va ad animare la zona dello stadio comunale. E per consentire lo svolgimento della manifestazione sono pronte modifiche alla viabilità. Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso, ma ecco in dettaglio cosa cambia per transito e sosta.

Domenica 3 Ottobre dalle 6 alle 22 in via dello Stadio (tratto da viale Italia a via Donatori del Sangue), via Donatori del Sangue (da via dello Stadio a via delle Olimpiadi) e via delle Olimpiadi (dal parcheggio di piazza Oplà a via Donatori del Sangue) saranno in vigore il divieto di transito e di sosta a tutti i veicoli, esclusi i mezzi inerenti l'evento.

In via delle Medaglie d'Oro, via Caduti del Lavoro (tratto da via Pagliucola a via dello Stadio), via Arcangeli, via Marradi e via Forlanini, sempre dalle 6 alle 22, saranno vietate la circolazione e la sosta, eccetto per i mezzi dei soli residenti della zona che potranno transitare mediante la restituzione temporanea del doppio senso di circolazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la pretesa di ottenere soldi, il giovane aveva minacciato la madre e il padre passando alle vie di fatto. Loro sono riusciti a fuggire per strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità