comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISTOIA
Oggi 21°24° 
Domani 19°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
domenica 12 luglio 2020
corriere tv
Coronavirus, in arrivo nuove disposizioni in vigore dal 14 luglio

Attualità lunedì 08 agosto 2016 ore 09:56

Festa Pd, un successo di numeri e persone

Trentamila presenze per un totale di 24 giorni e oltre sedici mila coperti totali. Questi i numeri della Festa regionale dell'Unità a Santomato



PISTOIA — Oltre cento volontari per sera, settanta ospiti politici, 30mila presenze per un totale di 24 giorni, settanta dibattiti trasmessi in diretta su facebook e oltre 16mila i coperti totali dei tre ristoranti. 

Questi i numeri della Festa regionale dell'Unità che si è chiusa ieri sera con la ministra Maria Elena Boschi sul palco (vedi articolo collegato) e cinquecento persone nel pubblico a Santomato, dedicata in gran parte ai temi della riforma costituzionale.

"Un risultato straordinario. Quella di Santomato è una festa storica che abbiamo scelto quest'anno come festa regionale prima di tutto per l'entusiasmo dei suoi volontari. Vogliamo dire grazie a tutti loro e agli instancabili organizzatori Marco, Stefano, Riccardo e Giovanbattista - dicono il segretario e vicesegretario del Pd toscano, Dario Parrini e Antonio Mazzeo - E' grazie ai nostri volontari che questa festa e le oltre cento che si stanno svolgendo in Toscana questa estate, sono un modello di politica, aggregazione e partecipazione, che rimane da sempre un'unicità del panorama politico. E questo è per noi motivo di grande orgoglio".

Tutti gli esponenti politici intervenuti ai dibattiti hanno sottoscritto un documento per chiedere che l'Europa si mantenga luogo di scambio e pace e che non retroceda rispetto agli accordi di Schengen. Nei prossimi giorni l'appello sarà recapitato ai capi di stato e di governo europei. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità