Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PISTOIA12°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
lunedì 17 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Letta: «Sassoli presidente? Ne parlai con lui: registrai il suo sorriso e una frase che tengo nel cuore»

Attualità domenica 15 agosto 2021 ore 09:04

Buon Ferragosto preparando il Natale

albero di natale

Certo è estate, ma per trovare gli alberi natalizi che dovranno adornare le piazze cittadine a Dicembre l'avviso ai fornitori è adesso



PISTOIA — Buon Ferragosto preparando il Natale. Sì perché è pur estate, certo, ma per trovare gli abeti natalizi che dovranno adornare le piazze cittadine a Dicembre bisogna pur cominciare con anticipo. E infatti il Comune di Pistoia ha pubblicato un avviso per acquisire offerte economiche per la fornitura del servizio di noleggio di alberi di Natale per l’arredo a verde della città, nell’ambito del progetto Pistoia Natale 2021. Il servizio comprende, oltre alla fornitura degli alberi, trasporto, installazione e la successiva rimozione degli stessi.

"L'obiettivo è di proseguire nel percorso di promozione e valorizzazione territoriale intrapreso già da alcuni anni – sottolinea l'assessore allo sviluppo economico Gianna Risaliti - in occasione della ricorrenza delle festività natalizie con allestimenti, decorazioni e arredi urbani che rendano attrattiva la città e in particolare le sue zone più caratteristiche. Gli allestimenti a verde sono sempre stati un plus per la nostra città e anche quest’anno vorremmo che il verde fosse nuovamente un punto di interesse del Natale 2021".

Il periodo di installazione temporanea degli arredi a verde con alberi di Natale va dal 2 Dicembre 2021 al 10 Gennaio 2022. Le imprese interessate potranno effettuare un sopralluogo al fine di valutare le possibilità di manovra dei mezzi impiegati per il trasporto delle piante. Sugli alberi saranno allestite illuminazioni natalizie ad opera di altro operatore economico. Tutti i dettagli per aderire e proporre la propria offerta si trovano sul sito istituzionale del Comune di Pistoia. La scadenza è il 10 Settembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Abetone Cutigliano oggi è il comune col più alto tasso di positività per 100.000 abitanti dell'intera Asl Centro. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Carmen Talarico

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità