Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PISTOIA14°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 05 ottobre 2016 ore 09:53

"Faccio una strage" e si fa largo in tribunale

Un uomo si è fatto strada in Tribunale urlando di voler parlare con il presidente: "Altrimenti faccio una strage e da qui usciamo solo dentro le bare"



PISTOIA — Un uomo di 59 anni ha fatto irruzione in Tribunale dirigendosi spedito verso la porta dell'ufficio del presidente Fabrizio Amato.

"Se non mi ci fate parlare succede una strage, come quella accaduta a Milano - ha detto l'uomo urlando - Da qui usciamo solo dentro una bara".

L'uomo ha minacciato e cercato di aggredire la segretaria del presidente. La donna però, pur impaurita, gli ha sbarrato l'ingresso all'ufficio del presidente Amato.

La notizia è apparsa sul quotidiano La Nazione.

Fortunatamente, in quel momento, è arrivato il procuratore Luigi Boccia che è immediatamente intervenuto, bloccando l’uomo e chiamando il personale delle forze dell’ordine in servizio in procura. 

L'agguato avrebbe potuto causare conseguenze ben più gravi, soprattutto considerando il fatto che l'autore delle minacce è lo stesso che nel Novembre 2015 entrò in Procura, armato del suo forcone da lavoro (vedi articolo collegato).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità