Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA12°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 30 aprile 2021 ore 09:24

Ex Ceppo senza luce, resta muto il centralino

ex ospedale del Ceppo

Proseguono le attività di demolizione nel vecchio ospedale, e oggi pomeriggio sarà interrotta l'energia elettrica con ripercussioni sui telefoni



PISTOIA — Dalle 15 alle 16 di oggi pomeriggio centralini muti all'ex ospedale del Ceppo a Pistoia. Con la progressione delle attività di demolizione che al momento riguardano il nuovo Padiglione Degenze dell’ex presidio ospedaliero, oggi si lavora alla cabina nell'area nord dell'ex ospedale dove verrà interrotta l'erogazione dell'energia elettrica.

La Asl avverte che questo potrà determinare un impatto sulla telefonia per il numero pubblico 0573 3521 del Centralino, per i numeri del dipartimento di prevenzione sul viale Matteotti 19 e di alcune sedi territoriali. La telefonia dell’Ospedale San Jacopo funzionerà regolarmente.

"Il tecnico della Telecom è stato allertato e sarà presente. Le operazioni - annuncia una nota della Asl Centro - saranno presidiate dall’area tecnica aziendale anche al fine del rispetto della durata dei lavori prevista dalle 15 alle 16. Le eventuali interruzioni che potrebbero verificarsi saranno limitate ad una ora e si è scelta la fascia pomeridiana per arrecare il minor disagio possibile all’utenza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno