Il nostro inviato è entrato nel palazzo di Assad: «Tra marmi e mobili preziosi ora sono accampati i ribelli»
Attualità martedì 06 settembre 2016 ore 12:00
Espropri per la terza corsia, tutti i nomi
In arrivo centinaia di lettere di esproprio per realizzare la terza corsia dell'A11 tra Prato e Pistoia. Ecco i nomi di aziende e privati interessati
PISTOIA — Controllate la cassetta delle lettere.
Autostrade per l'Italia sta inviando in questi giorni centinaia di lettere di esproprio.
Il motivo è la realizzazione della terza corsia dell'A11 nel tratto tra Prato e Pistoia.
Un esproprio per pubblica utilità, come si usa dire in questi casi, che interessa centinaia di persone, tra privati cittadini e aziende, che hanno una proprietà nell'area interessata ai lavori.
Il tratto interessato dai lavori è lungo complessivamente ventisette chilometri e un terzo di esso passa nel territorio pratese. Il via al cantiere dovrebbe avvenire nel 2018.
Autostrade per l’Italia attende gli eventuali ricorsi da parte di coloro che hanno ricevuto la lettera di esproprio o da parte di chiunque voglia opporsi all’opera, così come previsto dalla legge.
Ecco in questo elenco di tutti i nomi dei cittadini e le aziende interessate agli espropri, divisi per Comune di Pistoia e Comune di Agliana.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI