Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA11°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità lunedì 28 dicembre 2020 ore 20:02

Dopo il Vax-day sta bene l'infermiera Giulia

persone in ospedale

Il governatore Giani ha incontrato via social con altri sanitari l'infermiera vaccinata ieri all'ospedale San Jacopo contro il Covid19



PISTOIA — "Non ho avuto alcun sintomo, e io sono anche una persona allergica, sono solo molto contenta e speranzosa": lo ha detto l'infermiera di Pistoia Giulia Nenciarini durante il colloquio intrattenuto oggi via Facebook con il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani.

Il governatore ha parlato con sei tra i sanitari protagonisti ieri delle vaccinazioni per l'avvio della campagna anti-Covid, il Vaccine-day, per ascoltarne le valutazioni ventiquattro ore dopo la somministrazione. Tra loro, anche l'infermiera che ha ricevuto la somministrazione presso l'ospedale San Jacopo di Pistoia.

Esortazione ad aderire alla campagna vaccinale e conferma sullo stato di buona salute è arrivata anche dagli altri operatori sanitari interpellati da altre province del territorio toscano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno