Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISTOIA18°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 31 ottobre 2016 ore 17:00

Direzione Bolognese, quattro giorni di disagi

Per quattro giorni, causa lavori di asfaltatura, disagi e cambiamenti alla viabilità in molte strade tra le quali via Bolognese e via Dalmazia



PISTOIA — Da mercoledì fino a sabato ci saranno molti disagi per gli automobilisti e i residenti.

A causa dei lavori di asfaltatura molte strade saranno interessate da modifiche alla viabilità.

Dalle 7 alle 18 in via Bolognese (fino all’intersezione Via Modenese) e in via Modenese (intersezione con via Bolognese), sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e il traffico sarà deviato sulla porzione della carreggiata che resterà libera mediante l’istituzione di un senso unico alternato regolato a vista o da movieri. 

In via Dalmazia ( all’intersezione con via Pio X), sarà istituita la direzione obbligatoria a destra sulla via Pio X per i veicoli percorrenti la direzione sud-nord sul percorso alternativo attraverso la via Pio X, via Burgianico, via Bolognese, via Vetriceto, via Modenese.

In via Pio X (all’intersezione con via Dalmazia), sarà istituita la direzione obbligatoria a sinistra in direzione sud.

in via Pio X e via Burgianico (nel tratto da via Bolognese a via Pio X) sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata al fine di consentire un maggiore scorrimento del transito.

in viale Adua (all’intersezione con via Dalmazia), sarà istituita la direzione obbligatoria a diritto e a destra per i veicoli percorrenti la direzione sud-nord e sarà indicato il percorso alternativo per la via Modenese attraverso la via Bolognese, via Vetriceto, via Modenese;

in via Modenese (all’intersezione con via Vetriceto) sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata al fine di consentire un maggiore scorrimento del transito.

in via Bolognese (nel tratto dalla via Modenese alla via del Legno Rosso), sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e sarà deviato il traffico sulla porzione della carreggiata che resterà libera mediante l’istituzione di un senso unico alternato regolato a vista o da movieri o da impianto semaforico provvedendo alla parziale deviazione del transito pedonale lungo percorsi protetti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità