Attualità lunedì 23 maggio 2016 ore 13:21
Buio totale senza lampioni

Un gruppo di residenti di via Galigana, tramite la neo-sezione di Legambiente, denuncia l'assenza di lampioni nel tratto stradale
QUARRATA — I cittadini chiedono al Comune di installare alcuni punti luce lungo la strada per "scongiurare incidenti ed infortuni, a causa della completa oscurità che c’è durante la notte in quel tratto di strada , in modo da mettere in sicurezza tutti i pedoni che transitano per passeggiate notturne e i residenti che abitano in case proprio sul confine della strada".
Questo l'appello di un gruppo di residenti nella frazione di Olmi che si è rivolta alla sezione di Legambiente Quarrata per segnalare il loro problema.
"Prendiamo spunto da questa segnalazione - dice Daniele Manetti, presidente Legambiente Quarrata - Per chiedere alla nostra amministrazione il piano generale dell’illuminazione pubblica nel territorio del Comune di Quarrata".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI