Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:21 METEO:PISTOIA19°27°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Phoenix, la devastante tempesta di sabbia in timelapse
Phoenix, la devastante tempesta di sabbia in timelapse

Cronaca venerdì 05 agosto 2022 ore 16:43

Fumogeni allo stadio, Daspo per due tifosi

fumogeno

I provvedimenti emessi dal questore vietano l'accesso dei supporter della Pistoiese alle manifestazioni sportive. I fatti risalgono a Maggio



PISTOIA — Fumogeni accesi allo stadio: era lo scorso Maggio, in occasione della partita di calcio Pistoiese-Imolese, e ora per quell'episodio il questore di Pistoia Olimpia Abbate ha emesso due Daspo nei confronti di altrettanti tifosi della Pistoiese.

I provvedimenti vietano l'accesso alle manifestazioni sportive per un anno ai due supporter che ne sono colpiti, a cui si è risaliti tramite le indagini della Digos e le riprese video della polizia scientifica.

L'accensione di fumogeni avvenne nel corso del secondo tempo della gara calcistica, creando pericolo per l'ordine e la sicurezza pubblica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno