Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISTOIA21°33°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 19 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Neymar esce dal campo in lacrime dopo la sconfitta del suo Santos: il 6-0 contro il Vasco da Gama è il peggior risultato della carriera
Neymar esce dal campo in lacrime dopo la sconfitta del suo Santos: il 6-0 contro il Vasco da Gama è il peggior risultato della carriera

Attualità giovedì 25 novembre 2021 ore 13:02

Covid, nel Pistoiese un morto e 55 nuovi casi

Per il secondo giorno consecutivo il bollettino regionale ha registrato una vittima sul territorio. I nuovi casi positivi tracciati sono 55



PISTOIA — Sono 55 i tamponi risultati positivi nelle ultime 24 ore nella provincia di Pistoia. Il bollettino regionale ha registrato anche un nuovo decesso tra gli abitanti.

Salgono a 28.354 i residenti contagiati dal Febbraio 2020.

Nel dettaglio i nuovi casi sono stati rilevati a Agliana 4, Buggiano 5, Lamporecchio 4, Larciano 1, Massa e Cozzile 4, Monsummano Terme 1, Montecatini Terme 1, Pescia 3, Pistoia 23, Ponte Buggianese 1, Quarrata 1, San Marcello Piteglio 2 e Serravalle Pistoiese 5.

Sono arrivati a 687 i deceduti nel Pistoiese che si conferma tra le province più colpite dopo Firenze e insieme a Pisa, Lucca e Prato.

Sono 280 i nuovi casi riscontrati oggi in tutta l'Asl Centro.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno