Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:55 METEO:PISTOIA10°16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Venerdì 13 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner spazza via Tien in poco più di un'ora a Indian Wells: i colpi più belli del match
Sinner spazza via Tien in poco più di un'ora a Indian Wells: i colpi più belli del match

Attualità Sabato 13 Agosto 2022 ore 12:30

Covid, una vittima e 85 nuovi positivi

infermiere covid

Prosegue nel Pistoiese la scia di vittime, mentre il contagio continua a percorrere capoluogo e piana, montagna, Montalbano e Valdinievole



PROVINCIA DI PISTOIA — Ancora 85 nuovi casi di contagio da coronavirus Covid-19 e un ulteriore decesso: questi i dati delle ultime ventiquattro ore in provincia di Pistoia tra città, piana, montagna e Valdinievole secondo i dati del bollettino quotidianamente emesso dalla Regione Toscana.

La mappatura dei nuovi contagi localizza così i nuovi positivi comune per comune: Agliana 6, Buggiano 3, Chiesina Uzzanese 2, Lamporecchio 4, Larciano 3, Massa e Cozzile 3, Monsummano Terme 6, Montecatini Terme 10, Pescia 2, Pieve a Nievole 4, Pistoia 19, Ponte Buggianese 1, Quarrata 8, Sambuca Pistoiese 1, San Marcello Piteglio 7, Serravalle Pistoiese 6.

Il totale di positivi a coronavirus Covid-19 sul territorio pistoiese è ad oggi di 107.268 persone, mentre sale a 946 la triste conta dei morti per il virus in provincia da inizio pandemia.

A livello di Asl Centro, oggi i nuovi casi rilevati su tutto il territorio aziendale sono stati 361.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Angeli del Bello e Boundless Life hanno organizzato due appuntamenti per tirare a lucido strade e piazze del centro durante una passeggiata di gruppo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca