Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PISTOIA13°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità lunedì 29 marzo 2021 ore 19:23

Il centro vaccinale mette il turbo

Somministrazioni in crescita nella struttura allestita all'interno della Cattedrale ex Breda. 33 vaccini ogni ora e un trend ancora in salita



PISTOIA — Nel centro vaccinale di Pistoia, allestito nella Cattedrale ex Breda il numero dei vaccini somministrati giornalmente sale e supera quota 300.

"In questi giorni - si legge in una nota dell'Asl centro- gli appuntamenti sono progressivamente aumentati e anche oggi le prenotazioni previste sono 330 ad un ritmo di 33 cittadini all'ora dal momento che la struttura ora resta aperta per dieci ore al giorno (dalle 8 alle 13 e dalle 14 alle 19)".

L'azienda prevede un ulteriore aumento nei prossimi giorni e raccomanda ai cittadini di rispettare il più possibile l'orario di convocazione (è sufficiente presentarsi qualche minuto prima) e di essere già muniti del modulo anamnestico compilato al fine di sveltire le procedure di ingresso e per non creare assembramenti al di fuori della struttura. Nella somministrazione del vaccino non è seguito l'ordine di arrivo ma rispettato l'orario dell'appuntamento indicato.

Complessivamente dallo scorso 14 Febbraio ad oggi nell'Hub la Cattedrale sono state somministrate 5.669 dosi vaccinali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità