Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:05 METEO:PISTOIA10°19°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 26 febbraio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La rapina da Yamamay: una commessa a terra ferita, l'altra affronta il bandito

Attualità venerdì 19 febbraio 2021 ore 11:55

Contro il Covid si vaccina alla Cattedrale

vaccinazione covid

Per facilitare le operazioni e il raggiungimento dello spazio è stata riservata un'area di sosta breve gratuita pari a 100 i posti auto



PISTOIA — Contro il Covid-19 la popolazione pistoiese verrà vaccinata nell'edificio de La Cattedrale in via Pertini. Per permettere ai cittadini interessati di parcheggiare facilmente, il Comune ha riservato un'area di sosta breve per chi deve sottoporsi al vaccino, agevolando così il regolare svolgimento delle operazioni.

Gli spazi ritagliati dal totale dei 300 presenti sono circa 100. Pertanto sono 200 i posteggi a disposizione per tutti. Si ricorda che il parcheggio Pertini, aperto 24 ore su 24, è gratuito fino al termine dello stato di emergenza, al momento stabilito dal governo al 30 aprile 2021.

Il provvedimento comunale di riserva della sosta rimane in vigore però fino al 31 agosto prossimo. Da lunedì al sabato dalle ore 13 alle 20 e la domenica dalle ore 7 alle 14 in via Pacinotti, nella porzione del parcheggio Pertini in prossimità della Cattedrale, è in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad eccezione di quelli a servizio delle persone coinvolte nelle operazioni di vaccinazione, che potranno sostare per il tempo strettamente necessario legato alla somministrazione del vaccino. Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità