Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISTOIA12°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 07 febbraio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ministro Nordio: «Nel weekend preferisco il Negroni allo Spritz, e da chierichetto rubavo il vino non consacrato»
Il ministro Nordio: «Nel weekend preferisco il Negroni allo Spritz, e da chierichetto rubavo il vino non consacrato»

Attualità domenica 29 agosto 2021 ore 14:30

Covid, 64 positivi in più nel Pistoiese

Con i nuovi contagiati emersi nelle ultime 24 ore, salgono a 25.315 le persone infettate nel Pistoiese dall'inizio della pandemia da Sars-Cov-2



PISTOIA — Ancora 64 nuovi casi di contagio da coronavirus Covid-19 e nessun decesso secondo i dati delle ultime 24 ore in provincia di Pistoia tra città, piana, montagna e Valdinievole secondo i dati del bollettino quotidianamente emesso dalla Regione Toscana. Lieve calo, erano 67 i casi precedenti.

Nel dettaglio i nuovi casi sono emersi a Abetone 1, Agliana 7, Buggiano 3, Chiesina Uzzanese 2, Lamporecchio 3, Larciano 2, Massa e Cozzile 3, Montale 1, Montecatini Terme 7, Pieve a Nievole 5, Pistoia 22, Quarrata 6 e Serravalle Pistoiese 2. 

Il totale di positivi a coronavirus Covid-19 sul territorio pistoiese è ad oggi di 25.315 persone, mentre resta a 642 la triste conta dei morti per il virus in provincia da inizio pandemia.

A livello di Asl Centro, oggi i nuovi casi rilevati su tutto il territorio aziendale sono stati 244, mentre sono 4.373 i cittadini attualmente isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella Piana tra Firenze, Prato e Pistoia sono stati censiti oltre 6.100 esemplari, in aumento del 45% rispetto a 10 anni fa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca