Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:PISTOIA20°26°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 10 settembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza imita il neoministro Giuli: «I miei titoli? Sono amico della Meloni e della sorella Ariana...»
Crozza imita il neoministro Giuli: «I miei titoli? Sono amico della Meloni e della sorella Ariana...»

Attualità sabato 30 aprile 2022 ore 15:18

Imparare a risparmiare, il corso è gratuito

salvadanaio a forma di porcellino

Si parla di risparmio sostenibile nei corsi con consulenti finanziari articolati in due incontri ciascuno organizzati dalla biblioteca San Giorgio



PISTOIA — Un corso gratuito per imparare a risparmiare sostenibilmente: ci ha pensato la biblioteca San Giorgio di Pistoia che dedica l'iniziativa proprio al tema “Il futuro è già oggi. Il risparmio sostenibile”. I corsi si svolgeranno nella sala Manzini sempre alle 17,30 il 3 e 5 Maggio, poi il 10 e 12 Maggio, infine il 17 e 19 Maggio.

Ogni corso si articola in due incontri di un'ora ciascuno tenuti dai consulenti finanziari Claudia Nieri e Rodolfo Concas che forniranno elementi di base relativi al rapporto tra risparmio e orizzonte futuro e sostenibile.

In un minuto, nel mondo, vengono effettuate oltre 5 milioni di ricerche su Google e vengono condivise oltre 240mila foto su Facebook. Tecnologia, digitalizzazione, transizione ambientale, green, economia circolare, sostenibilità. Questi sono i temi di un futuro che è già cominciato e che si lega in modo inscindibile al mondo della finanza personale e familiare.

La partecipazione è gratuita e limitata a un massimo di 15 partecipanti per ogni corso. Per iscriversi bisogna inviare una mail all’indirizzo corsi.sangiorgio@comune.pistoia.it indicando il proprio nome, cognome e numero tessera della biblioteca. Chi non è ancora iscritto alla biblioteca, potrà comunque inviare la richiesta di partecipazione e perfezionare l’iscrizione prima dell’inizio dell’incontro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'intenso sistema temporalesco sta attraversando le province di Pisa, Lucca, Massa Carrara, Pistoia, Prato e Firenze. Allagamenti e alberi caduti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca