Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:56 METEO:PISTOIA14°27°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 21 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Auto su asilo a l'Aquila, i funerali di Tommaso: un lungo applauso e palloncini bianchi e azzurri

Attualità venerdì 01 ottobre 2021 ore 12:38

In consiglio comunale si fa di conto

sala grandonio
Il consiglio comunale si riunisce in Sala Grandonio e online

C'è il bilancio consolidato 2020 tra i 4 punti all'ordine del giorno del dibattito d'aula per la prossima seduta. Interpellanze su gore e rifiuti



PISTOIA — In consiglio comunale lunedì prossimo si fa di conto. C'è il bilancio consolidato 2020 dell'ente tra i 4 punti all'ordine del giorno del dibattito d'aula per la prossima seduta, fissata per lunedì 4 Ottobre prossimo. 

Il consiglio comunale torna a riunirsi in modalità mista, ovvero in videoconferenza con la diretta streaming sul sito istituzionale e sulla pagina Facebook del Comune di Pistoia e anche in presenza nella sala Grandonio.

L'ordine del giorno si apre con le comunicazioni, dopodiché l'aula dovrà discutere e approvare il bilancio consolidato 2020. Si passa poi a due interpellanze. La prima è del consigliere comunale Giampaolo Pagliai di Forza Italia - Centristi per l’Europa relativa a “raccolta e smaltimento dei rifiuti”. La seconda è presentata dai consiglieri Antonella Cotti e Walter Tripi del Partito Democratico sulla “manutenzione del sistema gore nella valle della Bure”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dato, aggiornato alle ultime 24 ore, emerge dal bollettino regionale che monitora l'andamento dell'epidemia. 1522 nuovi contagi in Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità